Casella di testo: HEBLA SAS

Elenco prodotti 1

Produciamo tre diversi tipi di sistemi d’aspirazione: uno completo per fumi, odori e pelo volatile con armadio a tenuta stagna, sacco di raccolta in materiale microporoso e filtro alla base dell’armadio stesso; un secondo per la raccolta del pelo volatile ed un terzo (molto interessante perché sfrutta il motore di un soffiatore sia in aspirazione che in mandata) per la “captazione” di fumi ed odori più una limitata quantità di pelo volatile.

 

Le tre versioni non richiedono la presenza di canna fumaria (svolgono il loro compito a circuito chiuso) per cui non sono necessarie opere murarie od accorgimenti particolari.

N.B. Le descrizioni di cui sopra sono un riassunto dei “fascicoli accompagnatori” di ogni singola apparecchiatura. Per ottenere maggiori informazioni o per richiedere il listino inviate una mail ad info@hebla.com oppure telefonate in ditta.

Accettati dalle ASL

Cod. SAP237K

 

Impianto d’aspirazione completo per fumi, odori e pelo volatile completo di cappa con motore e girante, armadio a tenuta stagna con filtri attivi e sacco microporoso all’interno.

Cod. SAP237

 

Impianto d’aspirazione per il solo pelo volatile che viene raccolto in un sacco microporoso. A differenza all’apparecchiatura precedente è sprovvisto dell’armadio a tenuta stagna con filtri.

Cod. 820SC

 

Impianto d’aspirazione con soffiatore incorporato per fumi ed odori ed una piccola quantità di pelo volatile. Il soffiatore funge sia da aspiratore che da pulsore.

Cod. SP160

 

Sacco di raccolta Ø cm. 20 da usare per gli art. SAP237K e SAP237.

Cod. FIL237

 

Filtro attivo per l’armadio dell’impianto d’aspirazione art. SAP237K.